CORSO DI DIZIONE E FONETICA

Aggiornato il: ago 2


con Maria Rugiero

Il corso è rivolto a chiunque desideri, per motivi personali o professionali ( insegnanti, avvocati, operatori call center, ecc) imparare la pronuncia corretta delle parole, eliminare le inflessioni dialettali o di luogo, migliorare le proprie competenze espressive ed acquisire una maggiore consapevolezza dell'utilizzo della voce.

A tal fine saranno proposti agli allievi esercizi di diziòne e fonetica atti ad ottenere un miglior controllo della voce e dell'articolazione delle parole, e tecniche finalizzate ad acquisire un miglior controllo della respirazione e dunque, una comunicazione verbale più sicura, pulita ed efficace.



TEMPI

Il programma delle lezioni si articolerà in 4 mesi, di norma, da Ottobre a Gennaio e da Febbraio a Maggio.

AL CORSO DI DIZIONE E' POSSIBILE ISCRIVERSI IN QUALSIASI MOMENTO DELL'ANNO !

MODULI

- Corso di Gruppo: N° 16 lezioni da 2 h (32 h)

Di norma le lezioni si terranno il Giovedì, orario dopo lavoro/studio ( esempio 18.30 - 20.30) oppure il Sabato mattina.

- Lezioni Individuali N° 16 lezioni da 1.30' (24 h).

Giorno infrasettimanale. Orario da programmare.


LUOGO

Il Laboratorio si svolgerà presso la sede di Teatrozero sita in via Monte san Michele n° 5, a Cosenza.

IL CORSO SI ATTIVA GRAZIE ANCHE ALLA TUA ADESIONE ED AL TUO IMPEGNO A VERSARE UN CONTRIBUTO ECONOMICO. LE RATE NON SONO DA CONSIDERARSI RELATIVE ALLA TUA PRESENZA O MENO AL CORSO. IN CASO DI TUO ABBANDONO DURANTE IL PERCORSO, O DI TUE ASSENZE, CI SPIACE, SEI TENUTO COMUNQUE A VERSARE PER INTERO IL CONTRIBUTO ASSOCIATIVO TOTALE RELATIVO AL CORSO O AL MODULO AL QUALE TI SEI ISCRITTO.

NOTE:

- ALLA FINE DEL CORSO SARA' RILASCIATO UN ATTESTATO.


144 visualizzazioni
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now